Accesso all'informazione

PNRR - pago pa

Novità (219)

Provincia di Salerno - Bando di Asta pubblica per la vendita di Beni Immobili compresi nel Piano delle Alienazioni e valorizzazioni della Provincia di Salerno
Avvisi 14 giugno 2024

La Provincia di Salerno indice un’Asta pubblica per l’alienazione di immobili del patrimonio provinciale.

Sospensione Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio
Avvisi 7 giugno 2024

Sospensione Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio

Con Atto n.82/2024 della Commissione Straordinaria di Liquidazione è stato deliberata la Sospensione del Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio

Conferenza di Servizi-Variante MET.DER. Per Castellamare - Torre Annunziata DN 300(12")-DP=24bar
Avvisi 28 maggio 2024

Autorizzazione alla costruzione e all'esercizio, con l'accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio

Amministrazione (31)

Supervisiona stipendi, benefit e politiche retributive per il personale comunale, garantendo equità e conformità normativa.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Gestisce la fornitura, distribuzione e controllo degli approvvigionamenti e materiali comunali, assicurando efficienza e razionalità nelle spese.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) è uno strumento di pianificazione strategica e operativa per gli enti locali, che guida la gestione delle risorse e l'attuazione degli obiettivi.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Con delibera di Giunta n. 45 del 30 marzo 2010 sono state adottate misure organizzative per garantire la tempestività del pagamento delle somme dovute dal Comune ai propri fornitori.

Vivere il comune (21)

Sede Municipale distaccata - Ufficio Anagrafe

Sede distaccata del comune di Pagani dove ha sede l'ufficio servizi Demografici

Teatro Auditorium S. Alfonso Maria de' Liguori

Struttura progettata per ospitare eventi come concerti, conferenze, spettacoli teatrali e altre esibizioni.

Municipio - Palazzo San Carlo

Il palazzo, sito in piazza Bernardo D´Arezzo, attualmente è la sede del Municipio, ma nacque come Convento dei Padri delle Scuole Pie e Collegio per l´istruzione della gioventù povera.

Altre informazioni (2)

Tutte gli approfondimenti riguardanti la turnazione delle farmacie..

Innovazione prenotazione Carta Identità Elettronica- Attivazione Agenda

Tutte le informazioni per prenotare la carta d'identità Elettronica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?