Accesso all'informazione

PNRR - pago pa

Novità (9)

Provincia di Salerno - Bando di Asta pubblica per la vendita di Beni Immobili compresi nel Piano delle Alienazioni e valorizzazioni della Provincia di Salerno
Avvisi 14 giugno 2024

La Provincia di Salerno indice un’Asta pubblica per l’alienazione di immobili del patrimonio provinciale.

Sospensione Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio
Avvisi 7 giugno 2024

Sospensione Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio

Con Atto n.82/2024 della Commissione Straordinaria di Liquidazione è stato deliberata la Sospensione del Bando di gara per la vendita degli immobili di Parco Arancio

Conferenza di Servizi-Variante MET.DER. Per Castellamare - Torre Annunziata DN 300(12")-DP=24bar
Avvisi 28 maggio 2024

Autorizzazione alla costruzione e all'esercizio, con l'accertamento della conformità urbanistica, apposizione del vincolo preordinato all'esproprio

Amministrazione (31)

Supervisiona progetti di opere pubbliche, promuove sostenibilità ambientale, garantisce il rispetto delle normative ambientali e coordina interventi per lo sviluppo del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Dirige lo sviluppo urbano, pianifica l'uso del suolo e approva progetti edilizi, promuovendo uno sviluppo armonico e sostenibile del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Il settore sicurezza urbana del comune si occupa di garantire la sicurezza della comunità, coordinando interventi e promuovendo la prevenzione per assicurare un ambiente urbano sicuro.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) è uno strumento di pianificazione strategica e operativa per gli enti locali, che guida la gestione delle risorse e l'attuazione degli obiettivi.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Con delibera di Giunta n. 45 del 30 marzo 2010 sono state adottate misure organizzative per garantire la tempestività del pagamento delle somme dovute dal Comune ai propri fornitori.

Vivere il comune (20)

Farmacia Dott.ssa Trapani

Farmacia Dott. Desiderio

Farmacia Contaldi Dr. Gerardo

Altre informazioni (2)

Tutte gli approfondimenti riguardanti la turnazione delle farmacie..

Innovazione prenotazione Carta Identità Elettronica- Attivazione Agenda

Tutte le informazioni per prenotare la carta d'identità Elettronica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?