Accesso all'informazione

Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2024
Avvisi 8 ottobre 2024

Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2024

Dal 7 ottobre, prende il via la sesta edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Nuovo sito istituzionale in costruzione
Avvisi 2 ottobre 2024

Nuovo sito istituzionale in costruzione

Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per n. 5 aspiranti rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni - anno 2024
Avvisi 12 luglio 2024

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per il reclutamento di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2024.

Amministrazione (31)

Supervisiona stipendi, benefit e politiche retributive per il personale comunale, garantendo equità e conformità normativa.

Vai alla Pagina

Gestisce il patrimonio comunale e i servizi cimiteriali, garantendo la corretta manutenzione dei beni e fornendo assistenza nei servizi funerari e di sepoltura.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (5)

Il Documento Unico di Programmazione (DUP) è uno strumento di pianificazione strategica e operativa per gli enti locali, che guida la gestione delle risorse e l'attuazione degli obiettivi.

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Con delibera di Giunta n. 45 del 30 marzo 2010 sono state adottate misure organizzative per garantire la tempestività del pagamento delle somme dovute dal Comune ai propri fornitori.

Vivere il comune (21)

Basilica Pontificia di Sant'Alfonso

La chiesa fu voluta e ideata dallo stesso Sant´Alfonso , che ne affidò il progetto e la direzione dei lavori all´architetto regio Pietro Cimafonte. La costruzione, iniziata nel 1756 , fu completata dopo varie interruzioni solo nel 1824.

Centro storico

Il centro storico di Pagani rappresenta una pregiata risorsa storico-culturale, così com´è ricco di palazzi, cortili e chiese di interesse storico e architettonico.

Chiesa del Carminello

La chiesa, dedicata alla Madonna del Carmelo, con ingresso su via Lamia, fa parte di un complesso architettonico detto Conservatorio ad Arco.

Altre informazioni (8)

3.1.t Recapiti telefonici per il Servizio pronto intervento

I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 52 del TQRIF.

3.1.u Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori

Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori.

3.1.v Standard generali di qualità

Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?