Ufficio Leva

L'Ufficio Leva gestisce le pratiche relative al servizio di leva, dall'iscrizione nelle liste di leva alla gestione della documentazione militare.

Municipium

Competenze

  • Iscrizione dei cittadini nelle liste di leva.
  • Aggiornamento e gestione degli elenchi dei coscritti.
  • Rilascio di certificati e documenti relativi al servizio di leva.
  • Comunicazione con le autorità militari per questioni di leva.
  • Organizzazione delle visite di leva e gestione delle convocazioni.
  • Gestione delle richieste di esonero o rinvio del servizio di leva.
  • Fornitura di informazioni ai cittadini sulle normative di leva.
  • Archiviazione e conservazione della documentazione di leva.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 09:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot