Tutte le pagine (8)

3.1.t Recapiti telefonici per il Servizio pronto intervento

I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall'utente, secondo quanto previsto dall'articolo 52 del TQRIF.

Vai alla Pagina

3.1.u Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori

Il posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori.

3.1.v Standard generali di qualità

Gli standard generali di qualità di competenza del gestore ai sensi del TQRIF, ivi inclusi gli eventuali standard aggiuntivi o migliorativi individuati dall'Ente territorialmente competente e il grado di rispetto di tali standard, con riferimento all'anno precedente.

3.1.w Tariffa media

3.1.x Rateizzazione degli Importi

Modalità e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi.

3.1.y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio

Modalità e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio.

Vai alla Pagina

Tutte gli approfondimenti riguardanti la turnazione delle farmacie..

Innovazione prenotazione Carta Identità Elettronica- Attivazione Agenda

Tutte le informazioni per prenotare la carta d'identità Elettronica

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?