Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per n. 5 aspiranti rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni - anno 2024

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per il reclutamento di rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2024.

Data :

12 luglio 2024

Descrizione

E' indetta selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di incarico di rilevatore per l’espletamento delle attività relative al Censimento permanente della popolazione Anno 2024 che si svolgerà nel quarto trimestre del corrente anno.

Per poter partecipare è necessario presentare domanda redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato  al presente avviso all’Ufficio Protocollo del Comune DI PAGANI  ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO venerdì 26 luglio  2024 (il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni) con una delle seguenti modalità:

• Consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Pagani – Piazza D’Arezzo – Pagani (SA);
  •  oppure tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@comunedipagani.legalmail.it

Avviso Selezione Rilevatori Istat
Modello di domanda di partecipazione Rilevatori

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?