Municipium
Competenze
- Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio del Comune inerente le strade e infrastrutture, verde pubblico e illuminazione pubblica.
- Predisposizione e attuazione del P.T.OO.PP. Elenco annuale da inserire nel DUP vigente;
- Finanziamenti pubblici: verifica normativa, individuazione fonti di finanziamento, richiesta finanziamenti con esclusione dei Mutui, attuazione finanziamenti.
- Verifica capitolati speciali d’appalto (ove richiesta dall’Ufficio interessato);
- Collaborazione per la predisposizione della determina a contrarre, per la nomina della Commissione giudicatrice e della determina nella fase di aggiudicazione.
- Redazione modelli bandi e disciplinari di gara, avvisi, lettere di invito;
- Pubblicazione atti di gara ai sensi della vigente normativa
- Supporto a tutti gli uffici per le risposte ai quesiti proposti dagli operatori economici prima della scadenza delle offerte e collaborazione per la gestione dei sopralluoghi di natura tecnica;
- Partecipazione alle sedute di gara e redazione dei relativi verbali;
- Gestione AVCP Pass;
- Collaborazione di verifica dei requisiti degli operatori economici aggiudicatari e di altri partecipanti, fino ad aggiudicazione definitiva ed efficacia di gara, ai sensi della normativa vigente;
- Collaborazione alla predisposizione dello schema di contratto;
- Banche dati;
- Interventi del PNRR di Competenza.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 10:03